Secondo voi sono matta?

Salve sono Lavinia soffro terribilmente di attacchi di panico ho paura a guardare negli occhi gli altri credo di avere un disturbo confusionale impulsivo non mi sento normale mi pongo sempre domande come perché abbiamo gli occhi perché viviamo e via di seguito e sto sempre malissimo cosa devo fare secondo voi sono matta??

Salve Lavinia,

La forte angoscia che la pervade è visibile anche dalle poche righe che ha scritto. Immagino che il suo pensiero e queste domande continue saranno difficili da sostenere. Noi qui, scrivendo, non possiamo sentire tutto quello che prova e possiamo dire poco. Se prova a condividere con qualcuno quest'angoscia, parlandone di persona e liberamente, potrà iniziare a mettere un po' in ordine e contenere questa forte angoscia e iniziare ad affrontare le domande che la sopraffanno. L'importante è che lei inizi a parlare con uno psicoterapeuta.

Coraggio.

Cordiali saluti,