Ho dei pensieri suicidi

Buongiorno,mi chiamo Karime ho 44 anni,mi dovrei laureare a Nov. Come infermiera.Ho 2 bambini,ho una convivenza difficilissima con il compagno,lui è sempre nervoso aggressivo, i bambini mi chiedono di mandare via il papa, mi sento molto stressata,piango spesso in silenzio,spesso penso che sto per morire e piango,sempre nascosta,adesso ho notato che 2 o 3 GG prima del ciclo ho dei pensieri suicidi.Oggi che è il 9 aprile dovrei essere felicissima visto che il mio bimbo compie 8 anni.Però invece piango w vorrei suicidarmi poi penso ai i miei bimbi ed entro in ragione.Ho anche montato che la memoria è scarsa.Ho dei vuoti di memoria. So che ho un problema pero io non riesco a risolverlo da sola.Ho bisogno d aiuto.....

Cara Karime,

si, come tu stessa dici, hai bisogno di aiuto.

Riconoscere di essere in una situazione di forte disagio e malessere ed ammettere di avere bisogno di aiuto è una presa di coscienza molto importante e coraggiosa.

Da quello che racconti la tua situazione familiare non è serena e i disagi che senti e vivi stanno diventando sempre più pesanti da tollerare tanto che ti rendono la tua quotidianità molto difficile. Da soli non sempre siamo in grado di affrontare tutto e per questo credo che sia importante che tu al più presto chieda aiuto ad un professionista in modo che non sarai più sola ad affrontare quanto stai vivendo e tu possa, attraverso un percorso, ritrovare la tua serenità ed  il tuo equilibrio.