Dott.ssa Laura Cambò

Psicologo, mediatrice familiare

Mia figlia disegna case ma cosa che fa tutte le volte è che alle finestre fa sempre una croce

mia figlia ultimamente disegna sempre case e una volta la disegna con il tetto a punta e il comignolo, una volta la disegna con la porta , una volta senza, una volta con il tetto schiacciato.... ma cosa che fa tutte le volte è che alle finestre fa sempre una croce. O meglio, una X fa partire dagli angoli una riga che va all'angolo opposto facendo sempre una x. Può avere un significato particolare?

Buongiorno, potrebbe indicare l'età di sua figlia? poi perchè la cosa la preoccupa così tanto? grazie