Quando instauro una relazione mi viene spontaneo assecondare le richieste e le esigenze del partner

Buonasera, da molti anni ho notato che quando instauro una relazione mi viene spontaneo assecondare le richieste e le esigenze del partner ma dopo poco questi si sentono troppo considerati e fuggono...sicuramente questo mio atteggiamento deriva da un rapporto cnflittuale che avevo con mio padre. Vorrei quindi sapere se ci sono delle tecniche che posso mettere in atto per risolvere questo problema
Caro Fabio, intanto penso che quando si vive una relazione e' normale assecondare le richieste della persona che si ama o a cui si vuole bene. Quello che vorrei sottolineare e' che non esistono tecniche o strategie per tenere le persone vicine e non farle fuggire, forse e' lei che ha paura di legarsi. Questa vorrei sottolineare e' solo una mia impressione che leggo dalle poche informazione che ha dato. Provi a rifletterci.