Respirazione forzata

Da due giorni ho un pensiero fisso sul mio respiro, pensando a quest ultimo non riesco a respirare in modo naturale, tanto da avere sempre una pesantezza al petto, senza mai riuscire a rilassarmi, pensate sia dipeso dall’ansia?

Ansia Laura, certo che è ansia!

La domanda giusta è però perchè adesso? Cosa è successo?

La respirazione è l'atto più naturale ed istintivo che esista, il tuo corpo ti sta chiedendo attenzione.

Forse ti sei "distratta" presa dal quotidiano, dagli altri, da problemi incombenti...

Non si possono fare ipotesi con così pochi elementi chiaramente.

Ad ogni modo due giorni sono pochi quindi si può intervenire prontamente per evitare che il disagio diventi più stabile, che si cronicizzi. Se vuole possiamo parlarne di persona, il primo incontro è gratuito.

Auguri