Riesco a stare solo con me stessa tra le mura di casa mia...

Nervosismo, ansia, depressione, attacchi di panico..mi isolo ogni giorno di più dal mondo esteriore..riesco a stare solo con me stessa tra le mura di casa mia...dopo l'intervento di un cancro al seno mi ritrovo in queste condizioni. Cosa posso fare?

Cara Cetty

c'è ben poco da dire se non : si faccia aiutare! Al più presto per evitare la cronicizzazione dei sintomi, per evitare che col tempo le pareti sicure della sua casa, oltre che protettive e consolatorie diventino le sbarre di una prigione dalla quale sarà sempre più difficile uscire.

Un cancro al seno è una violenza fisica e dell'anima, dell'anima di una donna che viene ferita e di cui viene messa in discussione l'identità  in qualche modo.

Ha bisogno di condividere i suoi pensieri, le sue paure e di dire a voce alta, a qualcuno che la capisca e non la giudichi, quello che non ha il coraggio di dire a se stessa, perchè non ne è allo stato attuale consapevole e/o perchè non è pronta al momento a sentirselo dire.

Scelga un professionista e si affidi con fiducia, insieme potrà uscirne fuori.

Io sono a disposizione se lo volesse.