Dott.ssa Laura Vacchi

leggi (3)

Dott.ssa Laura Vacchi

Psicologa Psicoterapeuta cognitivo-costruttivista

Dislessia

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni ho bisogno di trovare uno psicologo dove mi attesta a che punto è la mia Dislessia xkè mi serve per informare la mia università, di questa cosa. Per eventuali chiarimenti potete contattarmi o per email (eleonorac1993@gmail.com ) oppure via telefono (3287409650).
Ringrazio a chi mi risponderà ...

Gentilissima,

in merito alla sua richiesta consiglio di farsi dare la lista dei test specifici richiesti dalla sua università (esempio se e quale WAIS, quali test di letto-scrittura, ...) e poi di rivolgersi a uno specialista con formazione in neuropsicologia.

Se avesse necessità, mi contatti senza problemi.

Le auguro buona giornata.