Dott.ssa Laura Vacchi

leggi (3)

Dott.ssa Laura Vacchi

Psicologa Psicoterapeuta cognitivo-costruttivista

Psicoterapia in inglese per stranieri

Salve,
vi contatto per conto di un amico, il quale avrebbe bisogno di sostegno psicologico. Non parla bene l'italiano. Vi contatto perché sto cercando degli psicologi che possano svolgere delle sedute in inglese. Questa persona vive a Pisa. L'ideale sarebbe trovare un/a professionista a Pisa o non troppo lontano.
Va bene esser contattata sia per email che via Whatsapp.
Aspetto notizie, e grazie.

Gentile Laura,

personalmente non conosco colleghi psicologi in provincia di Pisa o in zone limitrofe. Però se il suo amico/conoscente fosse interessato ad una consulenza psicologica via Skype, si senta libero di contattarmi. Potremmo valutare insieme la necessità e la fattibilità di un percorso psicologico.

Buona serata.