E' un atteggiamento giusto? Un atteggiamento sano?

Salve. Penso che il mio terapeuta provi attrazione sessuale/interesse nei miei confronti.
E' sposato, sia chiaro e questo discorso tra me e lui c'è già stato ma non c'è stata risposta.
Mi ha detto che un rifiuto o 'dire di si' ad un paziente, sono dannosi allo stesso modo.
Da quella seduta ha cambiato il suo atteggiamento.
Lui mi messaggiava sempre quasi tutti i giorni, su whatsapp, instagram, mi diede il suo numero privato e spesso le conversazioni cadevano in cose che potevano far pensare altro.
E' la mia prima terapia e non ho parenti né amici che si sono rivolti ad un terapeuta, quindi non saprei fare un paragone (per quanto si possa.)
Sono atteggiamenti normali?
Aspetto sue

Gentile Liliana,

la ringrazio per averci contattati e mi dispiace si sia trovata in questa situazione.

Rimango ai fatti da lei riportati. Lei si è rivolta al terapeuta perché aveva bisogno di una terapia, e questa va affrontata in modo limpido e sereno. Una relazione privata e personale, con frequenti messaggi anche su canali social, può portare comprensibilmente confusione.

La invito pertanto a rivolgersi ad un altro terapeuta con cui riprendere il percorso.

La saluto cordialmente.