Ma sono impazzita?

Gentili Signori,

Aver bisogno di un consiglio o chiarimenti. L'arco di 8 giorni, non saprei esattamente a che ora ma era notte, sembrava che io sia sveglia ma ne parlare, ne muovermi non sono riuscita. Secondo i familiari che correvano ad aiutarmi sentendo le mie "urle" (non erano in grado di descrivere che voci hanno lasciato la mia bocca...) allora... mi hanno provato a scuotere e parlarmi ma per ben 5 minuti ero sotto tipo shock. Io invece vedevo intorno a me... loro come la famiglia ma ad altra parte nella stanza ...non saprei che dire cosa... come se fosse qualcuno altro lì, scuro...(ecco che mi domando ma sono impazzita???).
Ed ho provato a parlare ma non uscivano altri solo lacrime e voci strani ... sentivo come se fosse seduto qualcuno sul mio petto. Il collo e le braccia dopo un giorno erano viole... come se uno mi volesse tenere fermo.
Il problema è che questo incubo notturno successo entro 8 giorni ormai 3 volte. Mi faccio del male io nel sonno? Ultime due volte ero da sola. Era terribile così...
Aggiungo che non uso medicinali, non bevo alcool, non uso le droghe, vivo da sola.
Quindi non riesco a spiegarmi che sta succedendo. Vi prego di dare indizi in merito di questo citato sopra. Io fra poco non vado dormire.
Vi ringrazio

Gentile Vanda,

Comprendo che questa nuova situazione la spaventi. Buono che ha una famiglia che, per quanto non viva con lei, comunque ha potuto soccorrerla. L'evento è successo recentemente e sicuramente c'è bisogno di un approfondimento, forse più di uno, quantomeno per escludere che ci siano malattie in corso. Si rivolga al medico di base raccontando quanto ha riportato qui, in modo che le possa prescrivere degli esami.

La saluto caramente.