Dott.ssa Leonarda Aceto

Psicologo, Psicoterapeuta

Il mio psicoanalista ha chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex

Buongiorno, e' normale che il mio (piccolo)psicoanalista abbia chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex, essendo lei tema fisso delle nostre sedute? Il "piccolo" psicoanalista conosceva la mia ex essendo stata anche lei una sua paziente.
Gentile Franco, la comunicazione diretta facilita la comprensione e rende più chiare le relazioni.Quindi provi a chiarire il suo dubbio direttamente. Cordiali saluti