Che cosa posso fare?

È la seconda volta che mi capita, la prima volta al liceo a causa del bullismo sono caduta dell'anoressia nervosa, e ora a distanza di anni la seconda volta...sono sola, i miei genitori non compresero ai tempi il mio problema e non lo capiranno ora, vedendolo solo come un capriccio e un fallimento, mio fratello è andato a vivere all'estero e lo sento sempre meno, il mio ragazzo sta in zona rossa, i miei unici sfoghi (nuoto e palestra) totalmente preclusi...ho un problema e sono in trappola

Buon giorno, in questo periodo le persone che hanno un disagio simile al suo soffrono tantissimo, per difficoltà esterne che si aggiungono al disagio interiore. Mi occupo di disturbi alimentari e purtroppo vedo nei miei pazienti aumentare la sofferenza in loro. Il mio consiglio è di cercare subito aiuto presso un centro pubblico specializzato e di cercare se nel suo territorio ci sono associazioni di volontariato che possano sostenerla in attesa di entrare in un percorso di cura. Se vuole contattarmi, posso darle indicazioni per orientarsi nella sua zona di residenza. Mi chiamo Lia Cama, la mia mail è liacama@gmail.com

Per il momento le mando un caloroso saluto

Lia Cama