Dott.ssa Libera Cappabianca

Psicologo, Psicoterapeuta

Come fare una denuncia agli affari sociali

Buongiorno
convivo con mia madre che ha 87 anni ed una sorella di quasi 50 anni ed ha una patologia cronica: è schizofrenica. Da quasi una settimana mia sorella non dorme più, ha allucinazioni del tipo uditivo e visivo e qualche notte fa ha tentato di accoltellarmi con un coltello da cucina. Vivo costantemente in una condizione sociale PIETOSA e nonostante io abbia segnalato tutti i sintomi di mia sorella all'ASL psichiatrica competente, dalla dottoressa che segue mia sorella non ho potuto ricavare alcun risultato. Adesso vorrei chiedere se possibile fare una denuncia agli affari sociali per risolvere la questione che ripeto è insostenibile
Grazie per l'interessamento e per la risposta

It is necessary to call 113 if there is danger for oneself and for others, the ASL will have to come by force, there may be mandatory health treatment. If he has tried to stab someone, this must be done as soon as possible. I doubt that the fact will go unnoticed.

Not sleeping at night and having hallucinations are alarm bells and even more what has been told.

Inutile contattare altri in questo momento critico