Psicoterapia in Inglese per gestire abbandono

Buongiorno, cerco sedute di psicoterapia in inglese per mio marito, il matrimonio è finito. Non riesce a gestire l’abbandono, il lutto, lui è un ex Marines, mai trattato per sindrome post traumatica che certamente ha...Siamo di Bergamo ma anche on line va bene. Le sedute devono essere forzatamente in inglese. Grazie

Buongiorno,

purtroppo la mia conoscenza della lingua inglese non è di un livello sufficiente per un colloquio psicologico, mi spiace.

dott. Placenza Liborio