Feticismo da pannolone

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni. Vorrei chiedere un parere: io mi eccito con i pannoloni pieni di pipì. Lo so che non sono l'unica, perché mi sono iscritta al blog, però vorrei sapere se si può risolvere questo tipo di problema. Io mi sento un po' anormale perché c'è gente che ha dei problemi di incontinenza e io invece mi eccito anche solo vedendoli pieni.

Posso solo eccitarmi vedendoli perchè vivendo ancora a casa dei miei non li posso indossare, però mi piacerebbe indossarli e farci dentro la pipì. Quindi vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo feticismo.

Buongiorno Valentina.

Prima di tutto io mi fermerei a pensare se questo tipo di pratica sia limitante per la sua vita in generale e se può crearle dei problemi relazionali.

Fatto questo, proverei a consultare uno psicologo della zona, per confrontarsi. Se non conosce nessuno e non sa a chi rivolgersi, può consultare l'elenco degli psicologi della sua Regione.

Buona giornata.