Dott.ssa Lina Robertiello

psicologa, psicoterapeuta, psicologa giuridica

Dislessia

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni ho bisogno di trovare uno psicologo dove mi attesta a che punto è la mia Dislessia xkè mi serve per informare la mia università, di questa cosa. Per eventuali chiarimenti potete contattarmi o per email (eleonorac1993@gmail.com ) oppure via telefono (3287409650).
Ringrazio a chi mi risponderà ...

Salve, quello che le suggerisco è cercare un collega che si occupi di disturbi dell'apprendimento in quanto sarà in grado, con strumenti idonei a valutare il suo attuale stato della problematica che presenta. Oppure l'alternativa potrebbe essere quella di cercare nella città in cui vive un centro che si occupi in maniera specifica del suo problema. Mi auguro dei essere stata di aiuto e porgo cordiali saluti.