Dott.ssa Lina Robertiello

psicologa, psicoterapeuta, psicologa giuridica

Mancanza desiderio sessuale

Mi chiamo Margherita ho 2 bimbi 9 e 4 anni non ho desiderio sessuale con mio marito poiche' non lo stimo. Ha sempre un cellulare in mano quando gli parlo non mi da attenzione continua a tenere gli occhi sul telefonino. Non mi aiuta in casa. Potrebbe fare tanto invece fa veramente poco e fatto anche male. Non passa mai del tempo con i bambini facendoli giocare o altro. Ciò mi porta a non stimarlo e quindi a non avere desiderio. Ma lui mi cerca. Sono stufa di dover acconsentire solo per soddisfare un suo bisogno. E un marito e padre assente. Pensa soprattutto al buon cibo al sesso a leggere sul telefonino e a scrivere un libro sul pc

Salve signora Margherita, ho letto con attenzione la sua richiesta. Quello che posso suggerirle è confrontarsi con uno specialista che la aiuti a comprendere le motivazioni, atteggiamenti, comportamenti, legati alla situazione che vive con suo marito in questo momento. Si dovrebbe domandare perchè continua a cedere alle richieste di suo marito.

Resto a sua completa disposizione

Cordiali saluti