Dott.ssa Lina Robertiello

psicologa, psicoterapeuta, psicologa giuridica

Separazione

Salve, sono una giovane mamma di 26 anni ho una bambina di 5 anni e sono sposata da 6.
Con mio marito non sta andando tanto bene, lui è sempre stato testardo, orgoglioso, possessivo e io non ostante tutto pensavo di amarlo ci ho creduto con tutta me stessa mettendomi da parte per cercare ogni volta di risolvere la situazione.
E un bravissimo papà ha sempre lavorato duramente facendo un doppio lavoro ma questo gli ha permesso di trascurare noi! Io ho iniziato a lavorare e ho incontrato una persona che ha iniziato ad apprezzare la mia persona chi sono io e mi sono innamorata di questa persona qui. Sono andata via da mio marito da mia madre ma tutti continuano a cercare un modo per farmi tornare indietro. La cosa che mi spinge invece e mia foglia è l’unica per cui tornerei indietro! Io adesso non so davvero che fare sono divisa a metà tra il giusto per tutti o il giusto per me! Co sono stati anche casi di violenza domestica devo ammettere rari casi dove il suo orgoglio a prevalso e sono state messe le mani a dosso anche davanti alla bambina.
La bambina però sta male e vuole tornare a casa tutti insieme, e questo mi uccide! Cosa devo fare vi prego aiutatemi!!!

Salve ho letto con attenzione la particolare e difficile e delicata situazione in cui si trova. Il mio suggerimento è di contattare una figura professionale adeguata, psicologa, che la possa aiutare in questo momento, capire come si è creata questa difficile situazione, gestire la relazione con la bambina. Trovare un suo spazio di supporto psicologico

Dott.ssa Robertiello