Psicoterapia in inglese

Buongiorno, Il mio ragazzo madrelingua inglese vorrebbe intraprendere un percorso di psicoterapia. Essendo uno studente il suo budget è al massimo 60 euro a seduta... Cercherebbe qualcuno che possa fornire sedute online, quindi non importa la località. Putroppo non riusciamo a trovare quello che cerchiamo con una ricerca online... ogni aiuto è prezioso, grazie!!!

Buongiorno Sabrina,

se siete ancora interessati mi rendo disponibile per fare un incontro sia in presenza sia online anche in inglese, in quanto scrivo dalla stessa vostra provincia.