Dott.ssa Loredana Trebisacce

Psicologa, Psicoterapeuta

Cosa potrei avere

Buonasera. Sono Andrea e ho 35 anni. È da circa un mese che sono h24 ansioso. Questo comporta mancanza di sonno, mangiare molto o poco, preoccupazioni mentali. Fisicamente sono sempre teso e nervoso. Faccio fatica a fare anche le piccole cose quotidiane. Mi sento sempre stanco e di conseguenza sono aggressivo con chi mi circonda. Faccio fatica a seguire discorsi lunghi e letture. Cosa potrei fare o a chi potrei rivolgermi? Grazie per l'attenzione.

Buon giorno Andrea,

mi sembra che il tuo corpo, oltre che la tua mente ti stia mandando dei messaggi ben precisi, che ovviamente sono legati alla tua storia ( stanchezza, apatia, delusioni, sofferenze? ipotizzo perchè non conosco la tua vita)

Potrebbe essere utile consultare uno psicoterapeuta e spiegare meglio i tuoi malesseri, cercando di capire da dove arrivano e soprattutto come farvi fronte.

Se vuoi contattami per un un primo colloquio gratuito ed orientativo.

Un caro saluto

Dott.ssa Loredana Trebisacce