Dott.ssa Lorena Ferrero

leggi (18)

Dott.ssa Lorena Ferrero

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

Piangere senza sapere il perché

Salve, vorrei sapere se esiste un motivo per cui ogni volta che ricevo messaggi di auguri o di incoraggiamento mi viene da piangere ed essere triste, senza che riesca ad individuare un vero e proprio motivo del perché.

Gentile Marghe,

il motivo di questo suo turbamento va cercato ed indagato insieme ad un terapeuta affinchè non soffra doppiamente: sia per la tristezza come reazione ai messaggi di auguri o di incoraggiamento sia per l'inspiegabilità di questa sua risposta al momento incomprensibile.

In bocca al lupo