Esiste una correlazione tra l'essere asessuale e l'essere feticisti?

Buongiorno mi chiamo Luca, e da qualche anno ho il dubbio di essere asessuale. Mi spiego, sono etero e mi piacciono le ragazze, soprattutto l'aspetto estetico ma non provo alcun desiderio sessuale nei loro confronti se non quello della sottomissione. Infatti è da circa un anno che ho un crescente desiderio di essere sottomesso, ovviamente non ne parlo con nessuno visto che io stesso la considero una cosa "anormale".. Quindi vorrei sapere se esiste una correlazione tra l'essere asessuale e l'essere feticisti?

Luca buonasera,

la domanda che lei pone ha una propria complessità, difficilmente districabile in una risposta per mail.

Il dubbio che la assilla discenderà da altri elementi, oltre  da ciò che lei descrive in mail. Comunque le indico di prendersi cura dei sui sentimenti, rivolgendosi anche ad uno psicologo-psicoterapeuta che possa esserle da guida nell'analizzarli.

Il desiderio di essere sottomesso ad un partner non ha una correlazione diretta ed univoca con l'atteggiamento feticista. Comunque la relazione di sottomissione è una relazione parziale, è solo uno dei momenti di una relazione più ricca e completa.

Rimango a sua disposizione per ulteriori chiarimenti