Dott.ssa Luigia Cannone

psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

Mi piace un uomo più grande di 16 anni

Buongiorno,
Come si evince dall'oggetto mi piace un uomo di 16 anni più grande.
Fosse solo quello il problema...é anche uno dei miei titolari, divorziato con due bambine e attualmente ha una compagna.
Lui é stato molto carino all'inizio, pieno di attenzioni, poi ha smesso di farlo con me ma ha continuato a farlo con le mie colleghe.
Io sento che c'ê della tensione certe volte, che mi lancia degli sguardi pensando che non lo veda.
Alcune volte é nel suo ufficio e così come se niente fosse viene li mi fa un massaggio alla schiena e se ne torna al suo posto.
Due settimane fa é andato in viaggio con la compagna, e io gli ho chiesto scherzando di portarmi un oggetto che non poteva sincurante portarmi.
Torna porta a tutte noi colleghe un pensierino, lunedì sulla mia scrIvana trovo l'oggetto che gli avevo chiesto.
É una persona che non si ricorda nulla sul lavoro bisogna sempre dirgli le cose 3 volte...ma quello che gli chiedo io se lo ricorda sempre!
Quindi mi chiedo se mi sto facendo degli strani film io o qualcosa ci potrebbe essere.. ma lui non si sbilancia per tanti motivi, lavoro età etc etc

Ciao Antonella, la persona di cui parli ha già una compagna, due bambine avute da una precedente relazione, quali sarebbero i film che ti stai facendo? Anche se lui avesse un interesse per te, cosa ti aspetti che faccia?

Sicuramente lui a te piace ma la realtà devi averla ben chiara.

Mi sembra che tu sia andata troppo oltre. Scusa la brutalità ma sento di dirti le cose come le hai descritte.

Resto a disposizione