Dott.ssa Luigia Cannone

psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

Ansia e attacchi di panico

Salve a tutti sono un ragazzo di 28 anni da cui prendo sereupin da 8 anni da cui non riesco lo stesso ad stare sereno con la vita sociale, paura di stare solo paura di affrontare la vita per come e per come la devo prendere, insomma paura di non farcela in questa vita, mi faccio troppo pensieri prima di fare una cosa, paura di andare lontano dall italia.

Ciao Antonio al farmaco é associata anche una psicoterapia? Sarebbe importante, ti aiuterebbe a comprendere i motivi di queste paure. Quali sono i pensieri sottostanti, lavorando ci e affrontandoli riprenderesti il controllo della tua vita. Potresti utilizzare tecniche di respirazione ed altre strategie utili.

Potresti anche rivolgerti al servizip pubblico.

Resto a disposizione