Mediazione nel divorzio con figli minori

Vorrei sapere quali libri posso leggere o che articoli di riviste, per avere informazioni sulla mediazione nel divorzio con figli minori. Come aiutare i genitori e i figli a superare bene quella transizione. Vi ringrazio per la disponibilità
Sig. Giulia, non è esattamente il settore di cui mi occupo principalmente, in ogni caso le consiglio un libro sull'argomento: "Scarti di famiglia" di Daniela Missaglia, ed Rizzoli; può trovare diversi articoli sulla rivista "Psicologia Contemporanea", Giunti, che può consultare on line e scaricare l'articolo. Buona ricerca dott.ssa M.Piera Nicoletti