Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Ciao Caterina, è normale che tu voglia sentirti bella e in forma, non so quanto pesi, deduco che se vuoi a tutti i costi dimagrire, forse hai dei chili di troppo, mi auguro sulla bilancia, non nella tua testa. la tua mamma ha ragione ad essere preoccupata per te, se pensi che il modo corretto per dimagrire sia vomitare il cibo di troppo. Se ami te stessa e la vita, se hai dei progetti per il futuro, non dovresti maltrattarti così!!!!!!!!! Se rispetti il tuo corpo e la tua mente, intesa come sede di emozioni, sentimenti e bisogni, segui una corretta alimentazione, fai dello sport. Affronta almeno con spirito critico la tua scelta di dimagrire: chiedi a un nutrizionista, o una dietista, quali sono le conseguene e i danni fisici del vomito provocato a media e lunga scadenza e senza dubbio, ti ricrederai e capirai perchè la tua mamma si sta preoccupando!!!!!!