Dott.ssa Maddalena Bazzoli

psicologo, psicoterapeuta, ipnologo

Potete indicarmi un professionista a Torino che possa aiutarmi a risolvere il mio problema?

Ho 39 anni, non ho mai avuto una relazione con una donna, non riesco a farmi avanti. Ho lavorato sempre in ambienti maschili e mi sono lasciato vivere dal tempo! Mi chiedo in che cosa ho sbagliato! E il tempo passa!
Ho letto di casi simili, ma vorrei veramente trovare qualcuno, nella mia città, che possa aiutarmi a capire le cause e a superare le difficoltà.
Grazie Alex.

Gentile Alexandru credo che un percorso psicologico possa esserle molto utile in quanto può permetterle di conoscere in modo più approfondito se stesso, il suo specifico funzionamento psichico. Infatti solo cercando di comprendere e ripercorrere la sua storia  si potrà dare un senso alle sue difficoltà di relazione con una donna. Pertanto lo invito a rivolgersi ad uno specialista come già è sua intenzione fare prima che può dato che, come lei stesso dice "si è lasciato vivere dal tempo" piuttosto che esserne protagonista. Può anche rivolgersi a me qualora lei lo desideri, in quanto ho molta esperienza professionale alle mie spalle. Molti saluti e buon cammino.