Dott.ssa Maddalena Bazzoli

psicologo, psicoterapeuta, ipnologo

Maltrattamenti di famiglia su di me

Buonasera mi chiamo Luca ho bisogno di aiuto o di consigli e spero che mi rispondete subito, ho quasi 15 anni e sto avendo da più di 2 settimane maltrattamenti dai miei genitori come Botte forti/minaccie/minaccie di morte/insulti ma non ho coraggio di fare denuncia, come faccio a superare la questione. Aiuto!
Grazie
L.G.

Gentile Luca rivolgiti immediatamente alle forze dell'ordine...troverai l'aiuto che cerchi altrimenti chiama il n115 o telefono azzurro. Capisco che non sia un passo facile da compiere ma è l'unica strada da imboccare affinché anche i tuoi genitori abbiano una possibilità per riflettere sul loro biasimevole comportamento. Coraggio hai tutta la vita davanti non consegnarla al dolore, alla rabbia, all'odio. Maddalena Bazzoli