Da anni chiedo insistentemente a mia moglie di rendermi cornuto

Da anni chiedo insistentemente a mia moglie di rendermi cornuto...sulle prime lei vedendo l'eccitazione che raggiungevo e la prestanza fisica dei nostri rapporti, aveva finito con l'accettare questa idea almeno mentalmente e subito dopo il rapporto s'inventava storie o mi umiliava insultandomi e masturbandomi, dicendomi appunto che solo questo potevo avere da lei e di sbrigarmi a godere che aveva appuntamento con l'amante di turno. Io, a questo punto godevo subito sia per le parole usate che per l'intrigante situazione che veniva avanti. Ora mia moglie, non accetta più questo modo di fare e mi tiene alla larga dal letto...spesso mi manda in bagno a masturbarmi e ciò rafforza la mia fantasia che mi fà sentire appunto un cornuto rifiutato da una moglie soddisfatta da altri uomini. Cosa devo fare e perchè mi eccito tanto a volerla sapere e vedere con altri?

Ho letto con attenzione cio' che ha scritto. Rispetto alla sua domanda finale mi sento di dirle questo. Non so cosa lei "debba" fare e neppure questo da cosa possa dipendere. Si potrebbero azzardare delle ipotesi ma non credo sia serio farlo senza avere molte piu' informazioni di quelle che lei ci ha dato. Piuttosto, mi chiedo se queste modalità di vivere la sessualità con sua moglie le vanno ancora bene, questo non mi e' chiaro, perché capisco che sono implicite una sofferenza ma anche un'eccitazione. In caso positivo, nel sesso non ci sono regole scritte ma l'importante e' stare bene (e bene entrambi). Nel caso contrario la invito ad approfondire questi aspetti, questo potrebbe essere utile sia per capire, come chiede all'inizio, da cosa questo dipenda e anche che cosa vuole fare. In caso io lavoro a Padova e se volesse fare due chiacchiere per spiegarmi meglio la situazione  sono a sua disposizione.  Cordiali saluti.