Sono una mamma di una ragazzina abusata e di un piccolino di 2 anni molestato dalla stessa persona

Salve, sono una mamma di una ragazzina abusata e di un piccolino di 2 anni molestato dalla stessa persona. Sono in crisi nonostante il sostegno psicologico per me il lavoro delle neuropsichiatra e psicologa di mia figlia, non riusciamo ad uscire dal tunnel! Lei mi odia e non mi vuole più parlare ogni cosa che faccio ed in ogni modo in cui mi pongo io sono sbagliata! Non c'è più dialogo e forse nn c'è mai stato dato che per due anni la mia bimba ha subito e non mi ha mai parlato C'è qualcuno che può aiutarmi?

Buonasera Giorgia, state sicuramente vivendo un momento difficilissimo e molto doloroso, sia per quanto accaduto che per le ripercussioni che le violenze hanno avuto sulla relazione tra lei e sua figlia. Da ciò che leggo siete già supportate da una rete di professionisti che immagino vi stiano accompagnando ad elaborare i traumi che avete subito e credo che loro siano le prime persone con cui confrontarsi, anche rispetto ad eventuali riflessioni sulla terapia in atto, considerando che la complessità del caso può richiedere tempi più lunghi per ritrovare un nuovo equilibrio personale e familiare. Resto comunque a sua disposizione. Cordiali saluti