Dott.ssa Manuela Camera

Psicologo, Psicoterapeuta

Non ho più voglia di lottare, mi manca sempre qualcosa

sono sempre stata complessata, ma con la forza di volontà sono diventata una bella prima ragazza poi donna, ma questo mi è costato quasi la vita e una dipendenza, spero, da ex alcolista.ora sono in stallo, non ho più voglia di lottare, dovrei essere appagata ma invece mi manca sempre qualcosa.adoro la vita in campagna, dove credo starei bene, ma mio marito detesta la tranquillità. sono arrivata a sperare che mi venga la chiamata da Dio per poter finalmente stare in pace. maria
Cara Maria io credo che chi sta bene con se stessa può stare bene ovunque, comunque se pensi che la tua unica possibilità per essere felice è vivere in campagna fallo, tra lo scegliere di non vivere e lasciare tuo marito, quale può essere la scelta migliore per te? Se non lo sai, forse non sei così convinta.