Dott.ssa Manuela Patti

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Ansia e inappetenza

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni. Da un pò di giorni vivo in uno stato d'ansia perenne che non mi permette nemmeno di mangiare. Una quindicina di giorni fa ho cominciato ad avere vertigini e da lì sono seguiti diversi controlli medici. La diagnosi è cervicale. Ho cominciato una cura che piano piano sta cominciando a fare effetto. Il problema è che da quel periodo è cambiato qualcosa: ho spesso tachicardia, ansia, ho fame ma non riesco a mandare giù nulla. Mi capita di scoppiare a piangere e ovviamente la preoccupazione delle persone intorno a me non mi aiuta. Cosa posso fare?

Buongiorno,

nella vita a volte si vivono momenti o periodi di maggiore stress e/o preoccupazione, momenti difficili che mettono in pensiero noi stessi e anche e soprattutto chi ci sta vicino e chi i vuole bene.

Sono momenti della vita che richiedono un sostegno e un supporto.
Le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo o ad un terapeuta per affrontare questo periodo particolare.

saluti

Dott.ssa Manuela Patti