Da luglio ha cambiato atteggiamento diventando insistente e un po' aggressivo

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per poter aiutare un mio famigliare. Mio FRatello ha 44 anni e da piccolo ha avuto l'idrocefalea che lo ha reso handicappato. Fino ad oggi ha avuto un'indole mite e tranquilla. Da Luglio purtroppo ha cambiato atteggiamento diventando insistente, un po' aggressivo e con delle fissazioni. Vorrei sapere a quale genere di psicologo mi devo rivolgere e se ce ne sono in provincia di Rimini. Grazie
salve signora le consiglio di rivolgersi al suo medico di famiglia che potrà indirizzarla al servizio di salute mentale di appartenenza cosi da fissare un colloquio con lo psicologo e iniziare a capire cosa sta succedendo. Il collega valutando la situazione potrà in tal caso decidere sul da farsi. cordiali saluti