Ho perso mio marito da 6 mesi

ho perso mio marito da 6 mesi,dopo una breve e terribile malattia. Ho due figli adolescenti che reagiscono in modo diverso, in particolare il primogenito di 17 anni sembra non accettare la perdita del padre, rifiutando le visite al cimitero. sta ultimando gli studi per proseguire il lavoro del padre, ma pur essendo portato, dice di non volere lavorare in questo campo senza il papà. La ragazza ha 16 anni e sembra più consapevole della morte, ma non vuole parlare del periodo della malattia e del padre in vita. a volte non so come comportarmi

salve signora è normale avere delle difficoltà a distanza di sei mesi, elaborare una perdita cosi importante richiede tempo. Oggi il dolore è troppo forte per poter pensare di parlarne liberamente per cui credo che lei debba rispettare il fatto che i suoi figli non vogliano affrontare o meglio ancora non vogliano ricordare ciò che li ferisce profondamente.Se lei ha bisogno invece di parlarne perchè questo è il suo modo di affrontare il dolore che anche lei in prima persona prova allora le consiglio di farlo con qualcuno che non siano i suoi figli. Spero di esserle stata di aiuto Cordiali saluti