Feticismo

Salve, ho un problema sono Feticista dei piedi fin da piccolo vedevo solo porno su i piedi non mi attiravano i porno "normali". Ora sono fidanzato e ho paura perchè non trovo altri stimoli per fare ***** c'è un modo per non avere più questo desiderio? non mi dite di accettarlo perchè voglio avere un rapporto sessuale normale per favore come posso fare

Il problema del feticismo non  si definisce non in base agli atti più o meno moralmente , socialmente  compatibili  ma  diviene un problema nel momento in cui  il poterlo fare o meglio il provare eccitazione genera un "Resto" sgradevole  o se vuole un senso di colpa il che starebbe ad indicare che ha tradito il suo desiderio. Il suo "falso" obiettivo le permette di evitare  qualcosa e al suo posto metaforizza con  un oggetto che può controllare senza nessun confronto , senza nessuna obiezione  ...se non fosse per quel fastidio post piacere . Dipende da Lei dare voce a questo fastidio , a questo discorso  altro che sta sorgendo  a lato delle sue convinzioni .

Borreani Marco