perchè mia figlia mi tratta male

Buon giorno sono sposata ho una figlia di 20 anni universitaria che solo con me è arrogante ed aggressiva io che l'ho sempre accontentata in tutto..è anche colpa mia che le ho permesso questo comportamento senza oppormi fermamente..me lo dice anche mio marito al quale mia figlia non si permetterebbe di rispondere..non so cosa fare..sembra che mi odi..chiedo consigli..grazie

Molte madri come lei soffrono per simili atteggiamenti da parte dei figli. Posso immaginare la sensazione di essere odiata e il senso di impotenza. Lei chiede consigli per capire come muoversi con sua figlia in maniera tale da cambiare la situazione. Per poterle offrirle suggerimenti utili è importante comprendere meglio e più approfonditamente la situazione. Le chiederei prima di tutto di individuare i più recenti episodi di ostilità. Cosa concretamente è accaduto e vi siete detti?

Cordialmente