Ansia di non riuscire a fare alcunchè di positivo nella vita lavorativa

Buonasera, ecco il mio problema. Sono ansiosa, ho l'ansia di restare l'ultima rispetto agli altri. Si, di non riuscire a fare alcunchè di positivo nella mia vita lavorativa che, per me, al pari di quella scolastica, rappresenta una ragione fondamentale dell'esistenza. Non ho superato l'esame di abilitazione alla professione forense e di qui il mio "dramma". Gli altri ce la fanno in tutto, io no, mi ripeto quando vedo tutto nero... Eppure laurea velocissima a 24 anni, massimo dei voti.. Ora tutto crolla e non mi sento più sicura di niente.. Perchè?? Grazie mille
A volte, in una carriera di successi, un primo incontro con un momento negativo diventa un segno, come una china che predetermina la strada successiva, perché incrina la fiducia in sé stessi che fino a quel momento ha sorretto ogni azione. Si tratta dunque di capire cosa ha colpito in modo così protendo nel tuo caso, da farti sentire di crollare, per ricostruire la fiducia positiva che prima ti sosteneva.