Dott. Marco Ventola

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Mia moglie dopo alcuni mesi dalla perdita del padre ha incominciato ad evitarmi sessualmente

Salve, ho un grave problema con mia moglie (eta'35 entrambi), dopo alcuni mesi dalla perdita del padre ha incominciato ad evitarmi sessualmente, fino al punto dire di non amarmi piu', e di restare insieme perche' mi vuole solo bene, e perche' è nostro dovere crescere insieme i nostri tre figli piccoli. la mia domanda e' visto che sto' in uno stato di ansia terribile perche' conosco mia moglie da 15 anni, e la amo tanto, prima di prendere qualche decisione affrettata, vorrei un'aiuto per capire cosa fare , se e' un problema suo psicologico, o veramente a scoperto di non amarmi piu'.sarei disposto pure ad incontrarmi con un medico.grazie

Gentile utente, sicuramente potrebbe esserle utile incontrare uno psicologo che possa aiutare entrambi nel riflette su quello che sta capitando tra di voi. Il lutto del padre di sua moglie può aver certamente influito significativamente sull'allontanamento di sua moglie. Cordiali saluti