Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

Gent.le Valentina chi fa uso di droghe (cocaina, marijuana, cannabis, eroina ecc.) con il passare del tempo va incontro ad una dipendenza sia fisica che mentale, ed è difficilissimo uscirne da soli. Ti consiglio di prendere appuntamento con uno Psicologo Psicoterapeuta perché è l'unico professionista  in grado di aiutarlo, meglio se è specializzato per queste problematiche. Generalmente comunque alla base ci sono forti disagi o in concomitanza carenze quindi ti consiglierei anche un terapeuta specializzato in EMDR.

Ciao