Mio figlio è lento

Salve sono la mamma di un bambino di 4 anni, sin dall'anno scorso, le maestre dell 'asilo, mi hanno detto che mio figlio è lento in tutto nel mangiare, nel colorare, e si distrae o si ferma. Ed effettivamente è vero, è davvero lento. Devo preoccuparmi? Come posso fare o meglio da chi posso farlo vedere per capire se ha problemi?

Salve,

le chiedo se è in tutte le attività che svolge che si presenta questa lentezza. Viene motivato e guidato a portare a compimento le attività ? Bisogna vivere con serenità la situazione , si risolverà con dei cicli di potenziamento.

Richieda una consulenza dallo psicologo che si occupa di sviluppo. Io sono disponibile anche online .

saluti

Dott.ssa Margherita Motta