Autismo e spettro dell autismo

Buongiorno sono mamma di un bimbi di 3 anni... vorrei sapere se e possibile. Come si fa a capire se un bambino e nello spettro autistico o e autistico? E se ha problemi neurologici? Grazie a chi riappenderà

Salve,

secondo lei quali sono i segnali che le fanno pensare ad un disturbo dello spettro autistico?Ha avuto anche un riscontro da parte delle insegnanti?

-il bambino comunica, sia verbalmente ma anche con lo sguardo?

-il bambino ha comportamenti ritmici e sempre uguali?

-il bambino ha movimenti rigidi?

- il bambino si relaziona?

Rimango a disposizione

saluti

Dott.ssa Margherita Motta