Da un po' di tempo non riesco più a essere presente mentalmente

Salve, in questi anni -2018 ma soprattutto quest'anno- non riesco a vivere nessun momento.
È un po' come se la mia presenza fosse limitata ad alcuni momenti.
Mi sento stanca e sapere di avere cose da fare mi fa perdere la voglia di provare anche solo ad iniziarle. Mi sento distante dal mondo. Il mio punto di vista è distante, tanto che a volte mi sale la confusione e per capire se sono davvero in un posto devo toccare gli oggetti che mi circondano.
Le giornate passano in fretta e non capisco più cosa sto facendo, mi sembra tutto un continuo senza fine.
Vado già da una psicologa ma non riesco mai a dirle quel che vorrei e quando ce la faccio non ottengo mai risposte soddisfacenti. La vedo una situazione un po' triste, a volte mi piacerebbe avere un supporto ma non ho veramente un amico con cui parlarne e mi ritrovo a pensarci ogni volta giungendo sempre alla solita risposta: "mi trovo scomoda in questa vita, in questa situazione e in questo corpo".
Ringrazio in anticipo chi risponderà a questo mio sfogo.

Salve,

la mia indicazione è quella di condividere con la sua psicologa la difficoltà che ha nel far uscir fuori le sue emozioni, i suoi pensieri, i suoi vissuti durante i vostri incontri.

Durante la giornata dedichi anche solo 10 minuti a se stessa per stare un po' in connessione e provare e trovare un equilibrio ( es: respirare e inspirare) , scrivere tutto ciò le fa stare male e poi strappare tutto.

Rimango a disposizione,

Saluti

Dott.ssa Margherita Motta