Vicolo cieco

Ho 48 anni. Ho fallito la mia carriera d'artista.
La mia vita professionale non mi soddisfa. Sto cercando altre soluzioni lavorative ma ogni volta che mi accingo a fare un tentativo mi ritrovo come schiacciato dalle difficoltà che mi sono insormontabili. Non riesco piú ad occuparmi dei miei documenti. Devo rifare la patente di guida e l'idea mi paralizza. Sono padre e mi sento un impostore quando cerco di incarnare il mio ruolo in quanto non credo poter dare nulla di utile a mio figlio. Lui dice di volermi bene ma come potrebbe dire il contrario. Mia moglie é una donna di successo piena di energia ed entusiasmo. Io non sono niente. Non ho avuto ne la forza ne il talento per realizzare gli obbiettivi che mi ero prefissato. E adesso?

Salve Stefano,

lei è Stefano, "non sono nulla".

Stefano con le sue competenze, valori, risorse, modi di fare. Bisogna che lavori per ritrovare e far emergere quelle risorse che oggi non riesce a far uscire e quindi si sente bloccato nelle sue attività quotidiane.

Le indico di iniziare un percorso di supporto  .

Rimango a disposizione per una consulenza

Saluti

Dott.ssa Margherita Motta