Bambino che gioca poco con i coetanei

Buongiorno, sono una mamma di un bimbo di 17 mesi sono spaventata perché mio figlio ha iniziato a camminare adesso è quando sta impegnato e lo chiamo certe volte non si gira, va al nido e gioca poco con i suoi coetanei al nido è iniziato ad andare da poco e stato sempre con noi genitori oppure con i nonni.
Si è sempre girato ai rumori mi guarda negli occhi.
Sono molta spaventata.
Grazie in anticipo della risposta

Salve Manuela,

leggo la sua richiesta, la preoccupazione in riferimento ai comportamenti del suo bimbo è normale. Ogni mamma le ha. Gli elementi descritti sono pochi bisogna approfondire per avere un feedback .

La mia indicazione è quella di richiedere una consulenza per accogliere le sue "preoccupazioni ".

Ricevo anche online

Rimango a disposizione

Saluti

Dott.ssa Margherita Motta