Da un paio di mesi soffro di attacchi di panico

Salve, da un paio di mesi soffro di attacchi di panico. Sto seguendo un percorso da un’ottima terapista ma questi fenomeni sono molto invalidanti. Trascorro le giornate impaurita all’idea di avere un nuovo attacco di panico e ho una sensazione di ansia costante. È sempre più difficile rimanere positiva e mi viene da pensare che non tornerò mai a una vita normale. Sembra così dura uscirne e vorrei qualche consiglio o opinione riguardo la situazione.. grazie

Salve,

accolgo le sue parole e il suo stato di malesse.

Lavoro con la terapia Emi integrata ad approccio corporeo e terapia auricolare che potrebbe  aiutarla a riaquisire il suo stato di equilibrio.

Rimango a disposizione per una consulenza nel mio studio

Saluti

Dott.ssa Margherita Motta