Malattia genetica

Ha 39 anni ho scoperto un tumore al seno e mutazione genetica pten anno successivo che mi predispone ad altri problemi di salute. Ora ho 41 anni. Un bimbo di 4. Nel 2017 se i medici avessero analizzato meglio una risonanza fatta forse non sarei qua con un figlio e magari avrei evitato il tumore con interventi preventivi. Ai tempi volevo abortire... ma il rimorso, i sensi di colpa me lo hanno impedito. Ho pensato più alla soddisfazione degli altri e non a me: fai un figlio, fai un figlio forse ha anche lui questa mutazione e in età adulta dovrà fare dei controlli per intervenire in tempo se ci dovesse essere qcosa. Se potessi tornare indietro non avrei avuto un figlio. Tante volte la sera mi addormento e non vorrei più svegliarmi. Al mattino ho il cuore a 1000. Non é vita questa é sopravvivenza

Salve Francesca, accolgo tutte le sue parole. Sta vivendo in un momento di forte "stress emotivo" , la mia indicazione è chiedere aiuto per un supporto psicologico così d'aiutarla a gestire questi pensieri invadenti, disturbandi che la portando in questo stato di malessere.

Rimango a disposizione per una consulenza online.

Un saluto Dott.ssa Margherita Motta