Lui non pensa mai al sesso, io ci penso troppo

Ho 33 anni e lui 31, siamo sposati da 10 anni, ed è l'uomo della mia vita. Ha sempre avuto problemi di eiaculazione precoce,1/2 minuti, ma nonostante i miei inviti a consultare uno specialista non ha mai voluto, oltre a questo non mi cerca mai, è davvero raro, a volte passa anche un mese senza che lui prenda iniziativa. Io sono molto passionale, mi masturbo una o più volte al giorno di nascosto per appagarmi, da sei mesi ho iniziato una relazione di solo sesso con un uomo e mi sento una merda, ma ho bisogno di fare sesso e farlo bene. Come comportarmi? Devo andare avanti cosi a vita? Con l'uomo perfetto accanto e il sesso con un altro? Come posso aiutare mio marito

Ciao Elena,

accolgo il tuo vissuto. Questa situazione ti porta a vivere diverse emozioni così da vivere nella confusione. Cosa oggi ti fa stare bene? Prova a fermarti e rispondere a questa domanda.

Ti invito a richiedere una consulenza per supportarti approfondendo altri dati.

Rimango a disposizione

dott.ssa Margherita Motta