Dott.ssa Maria Adelaide Vitale

Psicologo, Psicoterapeuta

Come posso far capire a mio padre che non deve interrompere la terapia?

Salve, mio padre è malato di psicosi, pero secondo lui non ha alcuna malattia. Come posso farglielo capire ?? Come posso far capire che non deve interrompere la terapia ? Ringrazio anticipatamente
caro angelo, tu hai vent'anni, perhè sei responsabile di tuo padre? non ci sono altri parenti, amici, professionisti? prima di entrare nel ivo del problema, vorrei una risposta.