Devo proseguire con la cura?

Buongiorno dottori ho da poco intrapreso la terapia con entact da 5g al mattino e 5g di olanzapina la sera per attacchi di panico e pensieri ossessivi che ho notato mi passano all improvviso che dite devo proseguire con la cura? Ho paura che non mi passi piu anche se mi passa senza preavviso

Gentile sig.ra Maria Antonietta,per quanto riguarda la terapia farmacologia le consiglio vivamente di rivolgersi ad un medico.

Lo psicologo può invece  supportarla per cercare di comprendere la causa/e che determinano i pensieri ossessivi accompagnati talora da attacchi di panico.

Il primo step:si rivolga al suo medico di  fiducia per l'intervento farmacologico.

Il secondo step:elabori l'idea di seguire un percorso psicoterapeutico con gli specialisti del settore.

Il terzo step: prenda consapevolezza del fatto che forse c'è bisogno di  qualche aiutino.

Cordialmente