Come superare una separazione

Come superare una separazione quando l'altro ti lascia tu lo ami mentre lui cancella senza nessun ripensamento o sofferenza 30 anni di amore e tu sei costretta a rivederlo tutti i giorni per problemi di lavoro?

Cara Cristina, la prova che devi affrontare è molto difficile, ma rifletti: sei certa che l'uomo che hai avuto accanto per trenta anni ti abbia davvero amata? Forse anche negli anni passati ti sei accontentata di una illusione e allora ben venga la nuda realtà che ti costringe ad aprire gli occhi. Sulla tristezza di questa separazione potrai ricostruire una nuova vita e trovare un nuovo rapporto. Forte dell'esperienza che hai vissuto e rafforzata dalla tua capacità di amare tornerai a sorridere. Non perdere la fiducia in ciò che la vita ti può riservare. Ti auguro buona fortuna. Un caro saluto